Borsa di studio per la III edizione della Scuola di Fino a Prova Contraria

L'Associazione Radicale Socialista Loris Fortuna bandisce una borsa di studio per partecipare a “RINASCITA ITALIA: THE YOUNG HOPE”, III edizione della Scuola organizzata dall'associazione "Fino a Prova Contraria". Possono partecipare all'assegnazione della borsa di studio gli iscritti alla nostra Associazione di età compresa tra i 18 ed i 32 anni.


La borsa di studio coprirà l'intera cifra della quota d’iscrizione alla Scuola, inclusiva di vitto e alloggio a Roma (30 settembre - 1 ottobre), pari a 150€. Per partecipare all'assegnazione della borsa di studio omunicare la volontà di partecipare tramite la pagina "Contattaci" del sito della nostra Associazioneentro sabato 11 settembre indicando i seguenti dati:

 

- Nome

- Cognome
- Data di nascita
- Numero di telefono

 

Nel caso di più candidature, verrà preferita, per l'assegnazione della nostra borsa di studio, la persona più giovane di età. L'assegnazione della borsa di studio, è subordinata alla corretta e completa compilazione del modulo di candidatura alla Scuola di cui sopra ed al superamento della relativa eventuale selezione. 

Desideria Mini

Valentina Piattelli

Massimo Messina