Associazione Radicale Socialista Loris Fortuna - Assemblea straordinaria

Si sono dimesse prima la tesoriera Sonia Tonellil e poi la segretaria Rebecca Volorio. In qualità di presidente dell'Associazione Radicale Socialista Loris Fortuna ed ora anche facente funzioni di segretario e tesoriere, ai sensi degli articoli 6 e 7 dello statuto dell'Associazione, mercoledì 4 agosto ho convocato l'Assemblea straordinaria dell'Associazione per oggi alle 17, per affrontare la crisi della dirigenza, attraverso l'elezione di una nuova dirigenza. L'Assemblea si terrà online, accedendovi attraverso il seguente link, da computer, smartphone o tablet:

 

https://meet.jit.si/AssociazioneRadicaleSocialistaLORISFORTUNA

 

  • Per chi si connette tramite computer: non è necessario scaricare alcuna applicazione, basta solo cliccare sul link.
  • Per chi si connette tramite dispositivi mobili come smartphone o tablet: si consiglia di scaricare preliminarmente l'app Jitzi Meet. Chi avrà installato l'app, cliccando sul link di sopra potrà accedere all'Assemblea.

 

Per qualsiasi necessità tecnica relativa all'accesso all'Assemblea, contattatemi tramite Messenger, Telegram, WhatsApp, SMS o telefonata al numero 320 8522170. Si prega di non usare il link in altri orari rispetto a quelli dell'Assemblea e di non connettersi prima delle 16 e 40.

Massimo Messina

Presidente dell'Associazione Radicale Socialista Loris Fortuna
Facente funzioni di Segretario e di Tesoriere