Assemblea costituente dell'Associazione Radicale Socialista Loris Fortuna

Lunedì 8 marzo alle 18 e 30 ci sarà il primo incontro dell'Assemblea dell'Associazione Radicale Socialista Loris Fortuna, che avverrà online. L'incontro dell'8 marzo (attraverso musica e parole in prosa e in versi) sarà dedicato alle donne, alla storia dell'emancipazione femminile in Italia, focalizzandoci sugli anni in cui Loris Fortuna ha operato e sul suo fondamentale apporto, come socialista e radicale, alla lotta femminista.

L'incontro di lunedì 8 marzo è il primo dell'Assemblea costituente dell'Associazione Radicale Socialista Loris Fortuna. Gli altri incontri saranno martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11, sempre alle 18 e 30 e l'ultimo giorno dell'Assemblea sarà sabato 13, alle ore 10, quando si eleggeranno gli organi dirigenziali dell'Associazione e si voterà la mozione d'indirizzo annuale.

Cliccare il seguente link per accedere alla riunione dal tuo computer, da smartphone o tablet:

 

Associazione Radicale Socialista LORIS FORTUNA

 

 

Per chi si connette tramite computer: non è necessario scaricare alcuna applicazione, basta solo cliccare sul link.

- Per chi si connette tramite dispositivi mobili come smartphone o tablet: consigliamo di scaricare preliminarmente l'app Jitzi Meet. Chi avrà installato l'app cliccando sul link di sopra potrà accedere all'Assemblea.

 

 

Per qualsiasi necessità tecnica relativa all'accesso all'Assemblea, contattare tramite Messenger, Telegram, WhatsApp, SMS o telefonata Massimo Messina al numero 320 8522170.

Vi raccomandiamo di non usare il link in altri orari rispetto a quelli dell'Assemblea e di non connettervi prima delle 18, nei giorni in cui è convocata alle 18 e 30, e delle 9 e 30 per sabato, quando è convocata alle 10 del mattino.